Garanzia

Condizioni di garanzia per il materiale di seconda mano

  • A prescindere la naturale garanzia della casa il vostro apparecchio usato è garantito dalla nostra azienda per un periodo “minimo” di un anno. Si possono superare i 24 mesi di copertura gratuita in alcune occasioni, qualora si tratti di un prodotto ancora in commercio e non sia marcato Apple. 
  • Il carica batteria fornito non è coperto da garanzia.
  • Nel caso l’apparecchio presenti difetti non immediatamente riscontrabili dal nostro personale lo stesso deve essere lasciato per un periodo di almeno tre giorni lavorativi per consentire ad un tecnico di riscontrare il problema. 
  • Se il prodotto risultasse funzionante ma “non gradito” o comunque si intendesse sostituirlo entro i primi 30 giorni dall’acquisto lo riconsideriamo per l’80% della cifra spesa. Successivamente a tale periodo verrà valutato per quello che è il valore sul mercato di quel momento specifico. Questo anche dopo la scadenza della stessa garanzia. Riserviamo sempre un occhio di riguardo ai prodotti precedentemente acquistati da TOF. 
  • Il prodotto usato viene consegnato al compratore integro e funzionante, eventuali malfunzionamenti vengono “qui” riportati. Tali difetti pertanto non rientrano in garanzia.
  • La batteria fornita non è coperta da questo certificato, tuttavia per i primi 3 mesi diamo la possibilità di acquistare una nuova batteria a metà prezzo di comune vendita.
  • La vostra permuta viene riportata dentro i dati di questo foglio. Vi chiediamo cortesemente di menzionare eventuali difetti di cui siete a conoscenza.  

 

      Questo certificato verrà consegnato (o spedito) insieme al prodotto usato acquistato.


T.O.F. s.a.s – Via Torre di Mondello 8 – Palermo

Pi: 04943580821
Telefono: 091450055
Mail: info@tofmondello.it